Samuel Peron e Tania Bambaci sono diventati genitori per la prima volta. I due hanno dato l’annuncio via social.

Il ballerino Samuel Peron ha potuto finalmente tenere tra le braccia il suo primo figlio, il piccolo Leonardo: in queste ore Tania Bambaci ha dato alla luce il bebè e lei e il ballerino sono più felici che mai. “Con tanta gioia vi comunico che stamattina Leonardo è finalmente nato”, ha scritto nelle sue stories Peron, che alcuni mesi fa aveva dovuto fare i conti con la dolorosa scomparsa di sua madre.

https://www.instagram.com/p/CfBsMBNt3W4/?hl=it

Samuel Peron: è nato il figlio

Samuel Peron ha annunciato più felice che mai la nascita del suo primo figlio, il piccolo Leonardo. Lui e la sua compagna, Tania Bambaci, avevano scoperto di essere in attesa pochi mesi prima che la madre del ballerino sparisse a causa di una grave malattia. Peron nei mesi scorsi ha confessato che il suo unico sollievo fosse quello di essere riuscito a far sapere a sua madre che sarebbe diventata nonna prima che scomparisse.

“Se n’è andata con la felicità di essere diventata nonna, perché lei per una vita mi diceva ‘Mi farai diventar nonna’ e alla fine sono riuscita a realizzare questo suo sogno”, aveva svelato il ballerino a Oggi è un altro giorno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-10-2022


Uomini e Donne, le anticipazioni: Alessandro minaccia di lasciare il programma

GF Vip, Marco Bellavia e Pamela Prati: “Avrei voluto che nascesse qualcosa tra noi”